Alessandro, continuo a ringraziarti per i grandi insegnamenti che con leggerezza e semplicità ci lasci. ad oggi ho sicuramente più consapevolezza di come devo o NON DEVO pormi e su come posso lavorare per affrontare al meglio un colloquio.

A livello personale io penso che tu sia una gran bella persona.

Alla prossima!

Dal Master in Tourism Hospitality

Anche se ci sono state poche lezioni, mi sento più cresciuta in molti aspetti personali, caratteriali.

Ci hai dato quella grinta in più ma soprattutto, per me, un pò più di maturità.

Esperienza indimenticabile, complimenti!

Dal Master in Tourism Hospitality

Sforzarmi di non rispondere “bene” alla domanda “come stai?” mi sta facendo trovare parole e modi più incisivi per “restare” nelle persone, quindi grazie.

Inoltre, l’altro giorno, prima di riprendere la lezione dopo la pausa ho preso il coraggio a due mani per comunicare con tutta l’aula (cosa che prima, come hai visto, mi imbarazzava non poco, ma seguendo i tuoi consigli è stato quasi piacevole!)

Ah, un’altra cosa che ti devo, non poco importante, è stata farmi prende consapevolezza di quello che insonsapevolmente trasmetto agli altri. Grazie a questo, dopo la prima lezione, ho conosciuto una ragazza valida e fantastica. Sto divagando.

Grazie mille!

Dal Master in Tourism Hospitality

Quello che mi porto da queste 3 lezioni è tanto, pesa molto. Il significato della parola, la profondità … è un mezzo fondamentale. Sto cercando di essere più accorto nell’utilizzo.

Il modo di apparire, dell’essere percepito, di come “uscire”. Sono emerse tante lacune che, grazie a dei piccoli input possono essere colmate.

Infine, mi sono rivalutato. Concludo scrivendo la parola che mi piace di più… Grazie.

Sono sicuro che ci rivedremo.

Dal Master in Tourism Hospitality

Dalle tue lezioni mi porto tanto, soprattutto maggior consapevolezza di me stessa. Ottimo il tuo approccio in aula. E’ facile carpire la passione che metti nel tuo lavoro ed in ciò che fai.

Grazie per tutto!

Dal Master in Tourism Hospitality

Il tuo aiuto è stato fondamentale per migliorarmi nelle relazioni, in particolar modo ho potuto capire dinamiche della comunicazione non verbale in cui avevo delle difficoltà.

Ho potuto prendere maggior coscienza delle mie capacità di ascolto e public speaking e ti ringrazio per aver portato in aula il tuo esempio. Mi hai trasmesso tanta armonia professionalità e voglia di fare!

Buon lavoro e a presto!

Dal Master in Tourism Hospitality

Professionale, energetico e buon ascoltatore.

Hai trasformato alcuni dei miei dubbi in consigli preziosi per me e per gli altri!

A presto!

Dal Master in Tourism Hospitality

Volevamo ringraziarti per la possibilità che ci hai dato di metterci in gioco, ma soprattutto il modo in cui approcci le tue lezioni che riescono a coinvolgere tutti.

Sei la dimostrazione che se qualcosa la si ama e ci sia passionenel farla si riesce a trasmetterla agli altri. GRAZIE perchè ci hai fatto credere in noi stessi.

Cit. La consapevolezza di ciò che siamo è la concretizzazione di ciò che abbiamo.

SEI DAVVERO UNA BELLA PERSONA!

 

Dal Master in Tourism Hospitality